View Single Post
  #11603 (permalink)  
Vecchio 08-09-2013, 12:15 PM
jex29 jex29 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Aug 2013
ubicazione: Caneva - Pordenone
Messaggi: 5
predefinito

Grazie mille Mauro 2012!
Io ho appena iniziato questo cammino... pensa che era da metà Aprile che avevo tosse secca, difficoltà respiratorie e sentivo qualche rumore respirando. Dopo 3 cicli di antibiotici e cortisone, Giovedì 27 Giugno sono andata a fare i raggi al torace e non sono più tornata a casa per circa 10 giorni... TAC, broncoscopia, biopsia epatica, port... rivoltata come un calzino per scoprire che il tumore al rene aveva colpito per la seconda volta la mia famiglia (mia nonna ce lo aveva proprio al rene sinistro nel lontano 1987). Brutte mazzate per una mamma che non aspettava altro di tornare a casa dal proprio bambino... e adesso che sono a casa con tutti gli effetti collaterali del Sutent, non riesco a starci dietro tutto il giorno!

Oggi è il primo giorno delle due settimane di pausa tra un ciclo e l'altro di Sutent e mi sento peggio dei giorni scorsi! Mi gira la testa, sono nauseata e stanchissima e non mi reggo in piedi! Speravo di stare meglio...vedremo nei prossimi giorni di pausa...
Ringrazio la mia ciccia in eccesso per essermi stata così vicina, perché nonostante 8 kg persi, sembro ancora in salute e ne ho ancora un pò da smaltire... mai stata così contenta di essere in sovrappeso!

Va beh... da domani ho il marito in ferie, così mi coccola per bene!
Un buon fine settimana a tutti della Piazzetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi quotando