View Single Post
  #11600 (permalink)  
Vecchio 08-08-2013, 11:37 PM
freccialata freccialata non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jun 2013
ubicazione: Roma
Messaggi: 24
predefinito

Sera a tutta la piazzetta....e benvenuta tra noi a jex29
Per papa' stop con il sutent, l'oncologo ci ha detto che l'incremento e' stato molto lieve, ma sufficente per cambiare terapia....
Ricomincera' il 26 agosto, dopo 5 settimane e mezzo di stop, tre concesse a fine ciclo e altre due per far disintossicare papa' del tutto dal sutent per iniziare questa nuova terapia. Non so' perche' ma nn ci ha detto il nome del nuovo farmaco, forse ci e' sfuggito di mente a tutti nel chiederlo, ho solo chiesto al volo se si trattasse si afinitor ma mi ha detto di no...bo...quale sara' quest'altro farmaco??
Nicola...uscito dall'ospedale? hai vinto la guerra contro il batterio?? , gia' ti hanno cambiato farmaco? mi dissi che eri appena passato ad afinitor ma nn hai potuto constatare l'effetto perche' lo hai dovuto interrompere per la polmonite...cosa e' successo?

In questi giorni papà sta molto giu' fisicamente...si sente fiacco e stanco....complice il caldo!!! devo dire che paradossalemnte stava meglio quando prendeva il sutent! Ora nn ha neanche voglia di mangiare....ufffff, il dottore gli ha dato una pasticca da prendere una volta al giorno per due mesi per fargli tornare l'appetito

Ciao Laura1964...anche io volevo far fare a mio padre una visita con la dott.ssa Sternberg della quale ho sentito parlare molto e bene, sai fornirmi qualche numero per poter prendere un appuntamento? o devo recarmi direttamente al san camillo? Vorrei sentire anche un secondo parere...

Avete sentito parlare della nuova sperimentazione "il trapianto allogenico di cellule emopoietiche "???? :

"Si stanno studiando diverse forme di terapie sperimentali che cercano di meglio sfruttare le potenzialità della risposta immune contro il tumore. Tra queste, il trapianto allogenico di cellule emopoietiche da donatore HLA-identico (trapianto di midollo) si è dimostrata essere la più promettente. Il trapianto permette, infatti, di trasferire nel paziente il sistema immunitario del donatore. Il donatore può essere un familiare del paziente oppure un donatore HLA-identico presente nella banca internazionale dei donatori di midollo. Per determinare l’idoneità dei fratelli è sufficiente un banale esame del sangue.

Buona serata a tutti..... bacio bacio
Rispondi quotando