View Single Post
  #11589 (permalink)  
Vecchio 08-02-2013, 03:43 PM
Gino59 Gino59 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Scicli (RG)
Messaggi: 161
predefinito

Grazie BOBOe Grazie FRANCO per le vostre immediate risposte Capisco da quanto riferite che l'aumento della pausa non fa parete di schemi terapeutici!!! Mi piacerebbe fare una richiesta del genere al mio oncologo Ma francamente non ne ho il coraggio. Non perchè sia preoccupato di una sua risposta negativa Voi da esperti avete valutato abbastanza bene tutti gli aspetti della malattia ed evidentemente siete in condizioni di fare questo tipo di richieste ai medici anche perchè loro vi conoscono molto bene e sanno di potervi fare questo regalino!!! Io essendo al primo anno di malattia sono molto preoccupato sull'evoluzione di tutto e l'idea di un cambiamento del ciclo mi farebbe stare in ansia!!! A sostegno di questa idea ho il mio parametro di valutazione della malattia che è la metastasi cutanea del cuoio capelluto. Questo chiamiamolo foruncolo infatti a fine ciclo scompare completamente lasciando solo la cicatrice dell'intervento. Dopo il periodo di pausa sento al tatto che si ingrossa leggermente per poi regredire dopo due bombette di sutent Ecco perchè non mi azzarderei di contrattare un bel niente col mio oncologo almeno per ora pur sapendo che una settimana in più di pausa per l'organismo sarebbe tantissimo Finchè l'organismo resiste meglio non rischiare!!! C'è solo da stringere i denti>
Che ne dite????????????


Saluti da GINO
Rispondi quotando