View Single Post
  #11538 (permalink)  
Vecchio 07-12-2013, 01:38 PM
Gino59 Gino59 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Scicli (RG)
Messaggi: 161
predefinito

Ciao ANNA!!! Ti posso raccontare della mia esperienza durante il 1°ciclo di terapia di problemi analoghi a quelli di tuo marito anche se da quello che racconti mi sembra una situazione diversa!!!
Dopo 15 giorni di sutent ho cominciato ad avere arrossamenti e forti bruciori alla bocca alle gengive e alla lingua. Feci notare la cosa ai medici che sospettarono una mucosite e intrapresi una settimana di terapie con antimicotici e colluttori vari senza risultati dopo una settimana la bocca peggiorò in modo tale che non riuscii più ne a mangiare ne a bere facevo fatica a deglutire non sopportavo nessuna cosa in bocca per il dolore. Ritornai dal medico che dopo il controllo della bocca mi sospese il sutent dicendomi che avevo contratto una brutta stomatite herpetica!!! Ho dovuto intraprendere una cura antivirale e poichè questi farmaci sono incompatibili col sutent ho dovuto sospendere per tre settimane la terapia fino a che non è scomparsa la stomatite. Il problema non si è presentato più nei cicli successivi ma tieni presente che prendo da allora una capsula di antivirale al giorno come terapia di mantenimento per evitare ricadute al cavo orale. Ti ho raccontato il tutto per pura conoscenza lungi dal voler fare degli inutili paragoni sul decorso degli eventi di tuo marito coi miei. Sperando che possiate risolvere il problema in breve tempo ti porgo un grande in bocca al lupo

UN saluto da GINO
Rispondi quotando