View Single Post
  #11536 (permalink)  
Vecchio 07-11-2013, 05:08 PM
Gino59 Gino59 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Scicli (RG)
Messaggi: 161
predefinito

Buon pomeriggio a tutti !!! Porgo il benvenuto (si fà per dire) ad Anna 62 qua sarai sicuramente in buona compagnia il forum purtroppo diventa sempre più numeroso Ieri sera ho chiuso l'ottavo ciclo... Come è stato pesante questo mese Ma è finito anche questo Spero di riprendermi in questi giorni di pausa e di disintossicare l'organismo un tantino!!!
Contando i giorni per arrivare al 28°mi sono accorto che nel frattempo è già passato un mese dall'infusione dello zometa e quindi domani prelievo del sangue per controllo valori per programmata flebo di lunedì come gira veloce la ruota!!!!!!
E' già passato un anno Infatti l'anno scorso in questo periodo mi crollò il mondo addosso!!! Non avrei mai pensato di trascorrere ancora un anno!!!! Invece mi ritrovo ancora qua a dialogare con tutti voi e spero di poterlo fare ancora per tanto tempo Molte cose sono cambiate nel modo di trascorrere le mie giornate, è cambiata la qualità di vita ma noi esseri umani abbiamo la capacità di adattarci alle novità e l'importante è andare avanti con forza, corraggio e tanta speranza anche se questa fra momenti di euforia ed altri di scoraggiamento facilmente viene a mancare!!!

FRECCIALATA la frazione d'eiezione di cui ti parlavo la pui trovare nella valutazione dell'ecocardiografia

Un saluto ed un abbraccio a tutti GINO
Rispondi quotando