View Single Post
  #11530 (permalink)  
Vecchio 07-10-2013, 11:29 AM
Iris Iris non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jul 2013
ubicazione: Milano
Messaggi: 9
predefinito

Buongiorno a tutti e grazie a Gino 59, Validan e Fraccialata per il caloroso "benvenuto"!
Avrei certamente preferito chiacchierare con voi di altri argomenti, ma va bene così, siete state tutti molto gentili e veloci nel rispondermi.
Io scrivo da Milano (come faccio ad inserire l'informazione in alto a destra? Grazie), i miei genitori abitano in provincia di Milano e mia mamma è in cura all'Humanitas Cancer Center. Si è ammalata la prima volta nel 2009: ha scoperto la malattia in stadio avanzato purtroppo e quindi è stata operata (le hanno asportato rene e surrene destri). Dopodichè è stata seguita in follow up e questo autunno la malattia è ricomparsa nel rene e surrene sinistri. Le hanno quindi proposto la terapia con Sutent in Humanitas. Abbiamo fatto un secondo consulto allo IEO, dove hanno confermato la terapia.
Come ho detto ora mia mamma sta concludendo il 2° ciclo; il 1° le ha dato problemi soprattutto a livello di valori del sangue, tanto che la pausa di 2 settimane è stata raddoppiata e il dosaggio del 2° ciclo è stato dimezzato.
Io ero già un pò a conoscenza, grazie a voi , dei vari problemi che sarebbero potuti insorgere (tra cui anche quello degli esami del sangue sballati). Ho parlato a mia mamma di voi e spero di riuscire a portarla qui a chiacchierare con voi, anche se a livello di tecnologia e proporio sottozero ! Sarà dura, ma ci provo...
Questa in sintesi la nostra stroria. Se a qualcuno dovessero interessare ulteriori particolari, sono a vostra disposizione
Ho una domanda per Validan:
le 2 creme di cui mi scrivi - Ureadin RX 10 - Aloe pure gel - le usi alternativamente (non so, una al mattino e una alla sera) o insieme, prima una e poi l'altra nella stessa applicazione?
Grazie di nuovo per il vostro aiuto! Spero di mettermi in pari con le letture passate (un'enciclopedia davvero! ) e di poter magari essere d'aiuto a qualcuno con la nostra esperienza.
Buona giornata a tutti!
Rispondi quotando