View Single Post
  #11527 (permalink)  
Vecchio 07-10-2013, 09:34 AM
mauro2012 mauro2012 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 85
predefinito

Buongiorno a tutta la piazzetta, dò un benvenuto ai nuovi arrivati, rispondo alla nostra cara freccialata. Allora è normale che si abbassino i battiti cardiaci , anchio nei primi cicli raggiungevo 47 o 49 bpm e cmq qualsiasi anomalia viene segnalata dall'ecg e dall'ecocardiografiA. Ti dirò di più , ho trovato un studio internazionale che ho consegnato al mio oncologo, dal quale si evince che una ipertensione costante è un biomarcatore di efficacia del sutent, per cui.......
Considera che qualche mese fa ho toccato 190/110 con epistassi e sono finito al p.s. e nulla di fatto con ecg ed eco negativi. Poi cmq si assesta la pressione generalmente , io assumo cotareg 320/25 (valsartan +diuretic) e di norma ho 135/96 140/95 130/97 e come vedi la minima è sempre un po altina, ed io sono contento perché il nostro Amato sutent lavora bene. Basta basta non scrivo più sono con lo Smartphone e sto impazzendo . Torno al villaggio non della speranza ma turistico ehhhhhhhhhhh e mi buttooooooo a mare. Ciao ciao
Rispondi quotando