View Single Post
  #11525 (permalink)  
Vecchio 07-10-2013, 12:02 AM
Gino59 Gino59 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Scicli (RG)
Messaggi: 161
predefinito

Ciao MARIKA Ciao ANTONIO Mi fa piacere il vostro ritorno in piazza Non so se avete letto il messaggio nel villaggio... mi lamentavo perchè stiamo un pò trascurando il forum!!! Capisco che con fb è tutto più veloce ma spero che questo non avvenga a discapito della piazza anche perchè questa resta sempre il posto migliore per affrontare le varie discussioni!!! Marica mi sa che i battiti che mancano a tuo papà glieli stai rubando forse tu Credo che devi stare più serena e non preoccuparti di ogni minima cosa!!! Se il cardiologo ha detto che sta bene convinciti che è così, sicuramente tuo papà avrà fatto un ecodoppler con ecocardiogramma ??? Perchè preoccuparsi ??? Se poi vuoi toglierti ogni dubbio controlla la frazione d'eiezione nel referto degli esami e vedrai che sicuramente sarà > di 55. Ciò significa che il cuore tollera abbastanza bene la terapia!!!
Per il discorso Di Bella sarei curioso di sapere qualcosa in più anche io Per quel poco che ho letto essendo una terapia basata sulla somministazione di sostanze non tossiche per l'organismo penso che non ci dovrebbero essere problemi!!! Altri saranno i problemi invece di natura burocratica in quanto non credo che si potrà accedere ad ambedue i protocolli
le casse della nostra sanità non se lo possono permettere abbiamo gli stipendi dei politici da pagare e le super pensioni dei manager che hanno distrutto l'Italia


Saluti GINO
Rispondi quotando