View Single Post
  #11522 (permalink)  
Vecchio 07-09-2013, 07:03 PM
Gino59 Gino59 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Scicli (RG)
Messaggi: 161
predefinito

Ciao e benvenuta IRIS Non ti preoccupare dei tuoi post!!! Vedrai che pian piano diventerai pratica del forum. Potrai fare ogni domanda,chiedere di qualunque problema vi si presenta durante la terapia la funzione del forum è proprio questa. Se hai tempo leggi tutti i post precedenti ( sono un'enciclopedia medica basata sull'esperienza di ognuno di noi ) Qualcuno di noi, e siamo in tanti risponderà subito alle tue domande.Se vuoi ci puoi raccontare dell'esperienza di tua mamma,il luogo da dove scrivi e quant'altro vorrai.
Il problema dei piedi insieme alla perdita dei sapori sono tra gli effetti collaterali che si presentano nella maggior parte di noi. Purtroppo per questi effetti collaterali non esistono tranne che la sospensione del sutent o la riduzione del dosaggio come nel caso di tua mamma. Un sollievo lo si può avere con le creme che tu già conosci. In commercio ne esistono tante con diverse percentuali di urea e aloe, io ho usato Eucerin. Oris vea,attualmente vado avanti con Attiva blu della Roche. Poi esiste il fai da te personalmente ho scoperto le buste del ghiaccio congelato a cubetti quando il calore ed il bruciore si fanno particolarmente intensi sono un ottimo tappeto su cui distendere i piedini, da non lasciare comunque le abbondanti impomatate di creme!!!
Ti rinnovo il benvenuto a nome di tutta la piazza un caro GINO
Rispondi quotando