View Single Post
  #11521 (permalink)  
Vecchio 07-09-2013, 05:07 PM
Iris Iris non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jul 2013
ubicazione: Milano
Messaggi: 9
predefinito

Buon pomeriggio a tutti,

è la prima volta che scrivo su questo forum (in realtà non ho mai fatto nulla del genere e chiedo scusa in anticipo se non sto postando nel modo corretto), anche se vi leggo da qualche tempo, precisamente da quando a mia mamma è stata prescritta la terapia con Sutent, dopo la diagnosi di recidiva di carcinoma renale a cellule chiare e, facendo diverse ricerche in rete, ho trovato questa discussione, che mi ha aiutato e mi sta aiutando con le vostre esperienze ed i vostri consigli. Grazie!
Attualmente mia mamma sta concludendo il 2° ciclo (la cui dose è stata però ridotta a 25 mg, dopo che il 1° ciclo fatto a dose intera le aveva completamente sballato gli esami ematochimici) ed ora comincia ad avvertire fastidi ai piedi, che bruciano e fanno male.
Avevo già letto proprio qui " di questo eventuale problema ed avevo anche letto del "rimedio" con crema all'aloe + 20 % di urea, di cui ho chiesto in farmacia. Al momento non avevano nulla del genere a disposizione, ma mi hanno detto di chiedere almeno un nome del prodotto o la casa produttrice: in questo modo potrebbero ordinarlo e farmelo avere. Vi chiedo quindi se potreste indicarmi uno (o più) nomi di prodotti di questo tipo.
Ringrazio chiunque di voi mi possa dare un'indicazione in merito!
Tanti saluti a tutti.
Rispondi quotando