View Single Post
  #11517 (permalink)  
Vecchio 07-05-2013, 11:21 AM
Gino59 Gino59 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Scicli (RG)
Messaggi: 161
predefinito AIUTOOOO!!!!

Salve a tutti. Oggi sono a -6 dalla fine dell' 8° ciclo e sono praticamente ko I piedi non riescono più a reggermi faccio fatica a passare da una stanza all'altra, non so se camminare scalzo con le infradito,con le ciabatte,coi sandali o con le scarpe chiuse Ho capito che la miglior cosa forse sarebbe quella di non camminare!!! Ma nun se pote!!!!!!! devo portare le le mie signorine al mare e pur di farle felici stringo i denti e sopporto ogni cosa Anche se mi rendo conto che dovrei cominciare io a dare qualche consiglio ad altri essendo già vicino al 9°ciclo chiedo agli esperti del forum quale tipo di soluzioni esistono (se ci sono) a tutto questo oltre alle pomate a base di urea!!! Mi sorge il dubbio se a peggiorare la situazione abbbiano contribuito la sabbia e l'acqua del mare ??? Potrei chiedere all'oncologo una sospensione prima dei 28 giorni cosa ne pensate???????
E dire che questo mese era andato bene con la bocca e la lingua, fino a oggi assaporo discretamente i cibi Avrei preferito mangiare senza gusto come in passato che trovarmi in questa situazione

Un abbraccio da GINO
Rispondi quotando