View Single Post
  #11504 (permalink)  
Vecchio 07-02-2013, 06:22 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao a tutti In effetti mi sento mooolto bene, la pausa ha fatto il suo santo dovere Oggi visita di controllo..... Tutto nella norma Pensavo che i valori ematochimici fossero un pò alterati perchè questa settimana ci ho dato veramente dentro: tre cene con grigliata e tre compleanni con annessi dolci -tra cui quello di mia suocera con annessa cena!!!!- Questa sera inizio 39° ciclo ma alla fine: nessuna visita di controllo (solo esami del sangue da inviare via fax) ed una settimana in più di pausa Ho incontrato Tommaso e ci siamo fatti una bella e lunga chiaccherata. L'ho trovato veramente in ottimo stato, sia fisico che mentale. E' un vero duro, continua così
Adele, sono sicuro che il mal di schiena di Bruno non c'entra nulla col sutent bensì con la lesione alla vertebra e le sessioni di radio. Certo il clima non aiuta.......nel senso dell'umidità che ci può essere a Napoli (bellissima città!)
Freccialata, in effetti lo zometa presenta serie complicazioni per la bocca ma, come ti ha detto Gino, queste riguardano più gli interventi macroinvasivi alla mandibola che le semplici carie. Piuttosto, visto che usa sutent, tuo padre dovrebbe curarsi i denti nella seconda settimana di pausa (magari terza facendosene dare una in più, è meglio) o entro la prima del ciclo (Nicola docet). Non dovrebbe avere problemi, io ho fatto parecchie pulizie e otturazioni in questa maniera senza avere problemi. Una cortesia chiedo a Adele e Freccialata: potete compilare e spedirmi il questionario sul Sutent che ho allegato qualche post addietro? Grazie
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando