View Single Post
  #11493 (permalink)  
Vecchio 07-01-2013, 12:12 PM
Gino59 Gino59 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Scicli (RG)
Messaggi: 161
predefinito

Buon inizio settimana a tutti!!!
Nicola ieri la giornata non è stata un gran che la programmata giornata di mare si è ridotta ad una semplice passeggiata pomeridiana con Gaia e Nadia sulla battigia l'acqua era gelida e tirava un vento fastidioso si rimanda il tutto ai prossimi giorni!!! Non crederai che me la sia presa per la tua battuta!!! Ho potuto apprezzare conoscendoti quel tuo piacevole cazzeggiare su ogni cosa che rende il vivere quotidiano molto piacevole Vedi invece di rimmetterti subito e di stare bene!!! Lo stare chiuso fra quattro mura non ti si addice proprio!!!
ADELE concordo con Nicola sulla non responsabilità del sutent per i dolori alla schiena. Che tipo di lesioni porta Bruno alla d11??? Considera che se ha fatto radioterapia in quella zona è più che normale che abbia questi dolori te lo dice un come me a cui hanno radiato i 2/3 della d3!!! e che in questo periodo con i repentini cambiamenti climatici soffre un pò alle spalle A FRECCIALATA dico che per i dolori io ad oggi non ho preso alcun farmaco faccio come tuo papà lo zometa ma ogni 28 giorni come mai lui lo fà ogni 20 e non a scadenza precisa (tu dici + o-20 giorni) Sugli effetti collaterali del sutent credo che non si possa generalizzare!!! Ognuno di noi reagisce in modo diverso il disturbo che accusa tuo papà alla bocca è quello che va per la maggiore!!! Da quanto riferisci tutto sommato se è al 4° ciclo e avverte solo questi sintomi digli di ritenersi tra i fortunati C'è di peggio in giro!!! Comunque ci parli di tuo papà con un morale buono e una forza a lottare in modo determinato questa è la cosa più importante!!! In bocca al lupo


Saluti a tutti GINO
Rispondi quotando