View Single Post
  #11479 (permalink)  
Vecchio 06-28-2013, 11:24 PM
freccialata freccialata non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jun 2013
ubicazione: Roma
Messaggi: 24
predefinito

Ciao a tutti...sono nuova del forum! Ho mio padre che per un tumore al rene (con relative metastasi) sta facendo la cura del sutent...fino ad oggi tutto procede nel migliore dei modi, pochissimi effetti collaterali, e noi siamo felicissimi (e' al quarto ciclo si sutent)
Oggi pero', non so il perche', mi e' preso un po di sconforto...leggevo su internet che con questa terapia all inizio si ha un grossa riduzione delle metastasi...ma poi con il passare del tempo non piu'... cosa vuol dire questo??? che cmq questo maledetto male non si riuscira' mai a sconfiggere...uffa! Ho tanta paura...addirittura mi hanno detto che si e' liberi da malattia x 8/9 mesi...e dopo cosa succede?
Cmq mio padre e' molto ottimista e questo credo sia un bene ...di conseguenza lo sono anche io....ma quando poi mi trovo sola a pensare entro in uno stato depressivo e ho paura che prima o poi nn riusciro' piu' a nascondorlo ai miei familiari!
Qualcuno di voi mi puo' aiutare magari raccontandomi la propria esperienza?...tipo da quanto tempo prendete sutent e i miglioramenti (o no) che avete avuto?
Vi ringrazio...e un saluto a voi tutti
Rispondi quotando