View Single Post
  #11477 (permalink)  
Vecchio 06-28-2013, 04:59 PM
Gino59 Gino59 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Scicli (RG)
Messaggi: 161
predefinito

Ciao a tutti daGINO!!! Mi rifaccio vivo dopo tre lunghissime settimane anche se vi ho seguito sempre tramite telefonino. Finalmente ieri sera sono tornato a casa!!! Ho trascorso l'ultima settimana di permanenza a Milano in uno stato di sconforto totale sia per colpa della TAC ma soprattutto per la lontananza delle mie bambine Quando tutto sembrava procedere nel migliore dei modi dai risultati della scintigrafia della risonanza magnetica (quadro stabilizzato) dai risultati delle analisi rientrati a valori mai avuti così perfetti da un anno a questa parte!!! Ecco arrivare la batosta della TAC... Sospetta area pseudo nodulare di 4mm in zona pontina area del tronco encefalico a livello bulbare Non sono bastate le parole di conforto del mio oncologo a farmi stare tranquillo!!! Immediatamente mi ha prescritto un RSM dell'encefalo dicendomi pure di prenotarla in tempi brevissimi aumentando così la mia preoccupazione!!! Fortunatamente dopo tre giorni ho eseguito questa risonanza ma non sto a raccontarvi quello che ho passato nei giorni di attesa del referto!!! Ho provato le stesse sensazioni di un anno fà quando mi è stato diagnosticato il tutto. Il pensiero era rivolto continuamente alle bambine e la lontananza da loro non ha fatto altro che peggiorare il mio stato d'animo, a questo aggiungiamo pure il malessere causato dal trovarmi al 14°giorno di sutent immaginatevi come sono stato!!!!!!!! Finalmente mercoledì ho ritirato il referto della rsm che dissipava ogni ombra di dubbio non riscontrando alcun segnale di alterazioni patologiche ed evidenziando solo piccoli problemi di natura circolatoria legati anche all'età In questo modo esco fuori da questa brutta vicenda che mi ha scosso parecchio nel morale.Spero di superare al più presto tutto e di trovare un pò di serenita accompagnando le mie bambine al mare e fargli goderedel loro papà nel miglior modo possibile!!!

FRANCO voglio partecipare anche io al questionario!!! Devi spiegarmi come inviartelo. Magari con l'aiuto delle mie figlie te lo riesco a mandare!!! Io dell'informatica ho lo stesso parere del tuo oncologo!!! Non è che ci abbia molta dimestichezza,faccio di necessità virtù ma in maniera molto molto limitata!!!!!!!!!!

Un grande abbraccio ed un saluto a tuttiGINO
Rispondi quotando