View Single Post
  #201 (permalink)  
Vecchio 06-06-2008, 10:34 PM
fragola fragola non è in linea
Member
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 73
predefinito

Ciao 2525pet avrei preferito non doverti mai dare il BENVENUTO fra noi, ma dal momento che le malattie non siamo noi a decidercele è meglio trovare un GRUPPO come noi, che ti darà forza, coraggio, consigli, supporto e tanto tanto affetto , con noi non ti sentirai mai solo.
Beh il SUTENT non è proprio una passeggiata e non è un farmaco che ha poi così pochi effetti collaterali, mamma lo sta facendo ormai da 5 mesi, anche lei per una recidiva a ridosso del cieco al muscolo della gamba e ti posso assicurare, che i suoi effetti collaterali se li è fatti tutti .
Come avrai già letto anch'io tre anni fa a soli 33 anni, ho lottato con un terribile carcinoma allo stomaco G3, che aveva già infiltrato la sierosa ed anch'io dopo il mio bell'intervento (in sala operatoria dalle ore 10:00 alle ore 18:30) ho dovuto fare la mia bella chemio ed oggi mi accorgo che gli effetti del SUTENT sono molto simili, forse da meno nausea e vomito, ma il mio oncologo mi ha detto che fra i farmaci molecolari il SUTENT è il più forte tant'è che da quasi tutti gli effetti collaterali di una chemio, a cominciare dall'anemia o dalla neutropenia , però se così non fosse non avrebbe potuto dare i risultati positivi che ha già dato a molti pazienti.
Sono farmaci che devono lottare e combattere con cellule tremendamente "maligne", pertanto è giusto che siano forti ed intensi, pazienza ,se le sofferenze servono a qualcosa..."il fine giustifica i mezzi"
Bisogna essere duri, forti e tenaci
IO non ho ancora ben capito ( o forse non voglio aver capito) se il SUTENT un giorno potrà mai essere interrotto o la vita di mamma e di tutti voi sarà sempre legata a questo farmaco.
Comunque sia ,combatteremo tutti insieme e saremo sempre accanto a voi è bello avervi fra noi, e nella vita non ci si deve mai ,maaaiiiiii arrendere ed essere sempre positivi forti e sicuri che ce la possiamo fare, noi siamo più forti e non possiamo fraci prendre dalla paura, anche se io quando ero al vostro posto mi sentivo angosciata.
Leggete "Cancro non mi fai paura" e questo dovrà essere il vostro /nostro atteggiamento.
Bacciiiiiii a tutti!!!!!!!
Rispondi quotando