View Single Post
  #200 (permalink)  
Vecchio 06-06-2008, 08:08 PM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
Angry Ragazzi....

ieri vi avevo scritto 2 righe (beh, ehm.... veramente forse erano 10...) ma mi sono accorta oggi collegandomi che non risulta nulla. Dev'essere stato il temporalone e si vede che al momento dell'invio si è intoppato il tutto.
Mi chiedevo se per caso Albonf, in una vita precedente, fosse stato farmacista!!! E' confortante vedere che ha una risposta per tutti noi. Sarà sicuramente per la lunga esperienza sutentina.
Nonostante i malori mica da ridere, è talmente positivo come persona che credo davvero sia nato da una roccia granitica.
Come state tutti?
Riguardando i vecchi post mi sono accorta che ci siamo persi parecchie persone per strada, soprattutto colui che ha iniziato gioco forza questa discussione.... Dove siete finiti ragazzi? Fatevi sentire!!!! Spero sia solo un po' di sana pigrizia o il poco tempo a disposizione a tenervi lontani dal forum.
Grazie anche a te fragola, per il tuo contributo. Come prosegue la tua mamma? La mia è un po' spaventata anche se l'avevo opportunamente preparata agli effetti secondari del farmaco grazie alle vostre informazioni. Vuole interrompere per una settimana perchè non si sente ancora bene. Oggi mi ha detto di respirare a fatica anche se i valori pressori sono tornati quasi normali (la minima continua ad essere altina. I medici responsabili della cura continuano ad essere latitanti: mio fratello si è presentato oggi direttamente in reparto ma ha trovato solo tirocinanti.
Sto perdendo la pazienza, la mia e quella di Giobbe!!! Questi se ne fregano, altro che darti il cellulare!!!!
Scusate lo sfogo.
Malvenuto tra noi 2525pet, non per la cara persona che sicuramente sei ma per la sfortuna di essere entrato in un club che è l'unico al mondo (credo) che mira ad avere pochi soci. Ma tant' è, quindi, uniamoci e facciamo resistenza! Un bacio immenso a tutti,
Laura.
Rispondi quotando