View Single Post
  #11470 (permalink)  
Vecchio 06-24-2013, 06:33 PM
mauro2012 mauro2012 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 85
predefinito

Buonasera a tutta la piazzetta, è da un pochino che non scrivo poiché gli ultimi 10 giorni sono stati e sono pesanti. Mercoledi prendo l'ultima capsula del 6 ciclo, sono praticamente per la pressa in questo momento. Ipertensione, spossatezza, tosse inferocita da dom 16, febbre sui 37.7 verso la sera e la mattina scompare, nausea, disgeusia, micropuntine, sangue rettale immagino emorroidi (avvertivo bruciorino), scariche frequenti non di diarrea, epistassi continue che mi stanno stancando, oggi ho sputato sangue dalla gola e dal naso e mi sono spaventato ma la imputo al mio sforzo di soffiarmi il naso, in questo momento sono afono probabilmente causato dalla tosse e dai i miei continui solleciti di espettorare muco, inappetenza, tristezza, sto mangiando poco e quasi vegetariano. Insomma sono esausto , se dovesse passare un compattatore mi butterebbero nella discarica. La cosa più fastidiosa è stata ed è la tosse, a volte mi sembra mi scoppi il torace, intanto , mercoledi scorso lo pneumologo non ha riscontrato nulla di anomalo e continuo a fare ancora l'aerosol con clenil a + Oxyden per il lieve deficit ostruttivo. Tornando al discorso interessante di Antonio (validan) a volte pure a me viene il pensiero di non fare più la terapia ma questa manifestazione di pensiero è dovuta alla sofferenza e alla rabbia causata dagli effetti collaterali, è verissimo che la qualità della mia vita è cambiata in peggio ma dico e sottolineo dico che il Sutent fin ora ha fatto il suo buon lavoro e non mi sento di demonizzarlo perché cmq mi tiene in vita. Io ho incominciato la terapia dopo 23 mesi di soli interventi che non erano riusciti a fermare la malattia. Mi sto avvicinando anchio alla filosofia vegetariana/vegan, difatti ho letto e visto video sullo studio "the china study", i ragionamenti non sono errati perché in effetti potremmo sopperire ai vari nutrienti semplicemente nutrendoci solo di cereali, ortaggi e frutta. Da circa 10 giorni ho aumentato l'uso di cereali, verdure, ortaggi e frutta, escludendo le carni rosse e bianche e il latte e derivati. In effetti ho notato che questo sistema di alimentazione non mi ha fatto venire gli allucinanti crampi e fitte dello scorso ciclo e praticamente niente diarrea. Ma ahime ho avuto ugualmente altri effetti.......... sto mangiando in questo modo primo perché desidero dimagrire (solo discorso salute) poi perché se è vero che non assumendo per un determinato periodo alcuni tipi di alimenti si hanno dei benefici psicofisici e nel nostro caso anche delle eventuali regressioni , a questo punto ho deciso di provare, tanto tra l inappetenza e la disgeusia che magno a fà. Ora chiudo perché ricomincio a ........ Un salutone a tutti da Mauro , augurandovi sempre il meglio.
P.s. Se tutto andrà come previsto a fine mese me ne andrò in un villaggio e spero di rilassarmi tanto tanto tanto
Rispondi quotando