View Single Post
  #11467 (permalink)  
Vecchio 06-20-2013, 02:48 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
predefinito Un aiuto ad una specializzanda per la tesi

Cari ragazzi, una dott. ssa specializzanda in infermieristica oncologica dello IOV di Padova (una tra le varie assistenti del mio oncologo, tra l'altro molto carina e simpatica) mi ha chiesto aiuto per la compilazione della sua tesi di specializzazione sulla tossicità cutanea del sutent. Ha predisposto un diario che bisognerebbe compilare durante le 4 settimane di terapia. E' piuttosto semplice. Il tutto sarà in forma assolutamente ANONIMA. Corregete pure il nome del centro e indicate quello che vi segue nonchè il numero della settimana man mano che procedete. Quando lo avrete compilato restituitemelo con lo stesso mezzo, meglio se con mess privato. Lo spedisco qui sul forum perchè, tra nuovi arrivati e vecchi compagni che hanno cambiato terapia non ricordo più chi ancora assume sutent.... Io provvederò ad inoltrarlo sempre in forma aninima. Non preoccupatevi se il testo è riferito a pazienti dello IOV; a lei servirà per fare delle comparazioni tra pazienti su tutto il territorio Nazionale (per lei è un'occasione più unica che rara!!). E' in formato Word (1997-2003) per cui nelle palline o caselle, cliccateci sopra due volte, le evidenziate e le sostituite con una X. Grazie a nome mio e di Linda
PS: ho dovuto semplificarlo e rimaneggiarlo perchè le sue dimensioni originali non mi permettevano di allegarlo.....
File allegati
Tipo di file: doc Dati generali.doc‎ (36.0 KB, 545 visite)
Tipo di file: doc SUNBITINIB (Sutent) 1-2 settimana.doc‎ (84.5 KB, 533 visite)
Tipo di file: doc SUNITINIB (Sutent) 3-4 settimana.doc‎ (84.5 KB, 526 visite)
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando