View Single Post
  #11465 (permalink)  
Vecchio 06-19-2013, 05:38 PM
tony50 tony50 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2012
ubicazione: pescara
Messaggi: 241
Wink

Buongiorno frusa, mia madre, insegnante elementare, un anno di tanto tempo fa, (anni 50 del secolo scorso) ha insegnato ad Altino.
Personalmente sono di Ortona. ma vivo a Pescara.
Sono solo le montagne che non si incontrano mai. A proposito, mio padre era nato ad Archi.
Oggi si riparte: a tutto Afinitor!
Adriana la mia glicemia è stata "scioccata" da Afi, vediamo cosa combina adesso con la ripresa. Ho incontrato il mio diabetologo stamani, mi ha dato licenza di uccidere consentendomi l'uso di 8 "pallottole" giornaliere; intanto da due giorni, senza Afi e senza cortisone i miei valori sono tornati intorno a 100.
Devo dire che, nel frattempo, mi è venuta una leggera cardia del tacco (be, si, la tachicardia), eppure non è entrata alcuna ragazza nuova nella mia vita.
Adele, è giusto avere dei sogni, ma bisogna fare attenzione a trattarli sempre come tali. Alzare o abbassare l'asticella delle aspettative è una nostra prerogativa, ma attendere risultati conformi non è mai una buona cosa, sopratutto se incide sul nostro stato d'animo.
Stamani la mia oncologa, compilando la ricetta, si è accorta che ho compiuto gli anni da qualche giorno e mia ha dato gli auguri. Io le ho risposto: per quest'anno ce l'abbiamo fatta, ora vediamo il prossimo. Non le rispondo neppure, ha interloquito e salutandomi mia ha detto: stia bene, ed io di rimando: non si preoccupi, ce la metterò tutta, non voglio "sporcare" la sua statistica.:
Oramai mi conosce ed ha imparato a prenderla così, all'inizio mi diceva: non mi prenda in giro.
E' una ragazza in gamba, però, con lei e con i suoi aiutanti ho aperto una discussione sui benefici connessi all'uso dell'informatica; da questo orecchio non ci vogliono sentire ed io mi sono ripromesso di convertirli per cui, per ora, ho troppo da fare, non posso mollare.
Un caro saluto a tutti, ogni tanto scherziamo un po', è proprio simpatico poter guardare in faccia la vita senza averne soverchia paura. Nicola
Rispondi quotando