View Single Post
  #11459 (permalink)  
Vecchio 06-18-2013, 06:27 PM
frusa frusa non è in linea
Member
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 70
predefinito

Volevo aggiungere una riflessione.
Forse parlo così perchè ho vissuto il dolore disumano della malattia di mio figlio e mentre lo scrivo e lo ripenso piango. la Mattina dell'emocromo di mio figlio ad un laboratorio vicino casa avevo un malore come una mano che mi stringeva le viscere. alle 12,30 di quella mattina ritiro il referto e vedo. Vedo la malattia chiamo la pediatra che sottraggo immediatamente da ogni ipotesi tranquillizzante. gli dico che per me era leucemia lei lo conferma. Partenza per l'ematologia di Pescara. Nel viaggio verso casa per prendere Jacopo mi mordo le mani ma non metaforicamente lo faccio fino ad affondare il denti nella carne fino al sangue. Ho maledetto tutti i Dei dell'universo per quale motivo non avevano preso la mia miserabile vita perchè volevano ancora lacerarmi così violentemente. Ho pregato che prendessero la mia vita. A distanza posso dire che mi hanno ascoltato hanno salvato mio figlio e quindi sono pronto a ricompensare. Non ho alcuna pretesa non vanto nulla e non ho alcuna preghiera per me. Saluti.
Rispondi quotando