View Single Post
  #11440 (permalink)  
Vecchio 06-10-2013, 08:26 PM
frusa frusa non è in linea
Member
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 70
predefinito

Ciao a tutti. Franco ooo Franco digli a tutti di evitare ragionamenti complessi. Il gioco è quest o ci stai o sei fuori e per fuori ci capiamo cosa intendo dire. Non ci sono cure alternative diete o principi attivi naturali che ci aiutino a combattere il cancro. Forse qualcuno ancora elabora il concetto. La bestia ha meccanismi molecolari terribili. vi faccio un esempio. Io ho iniziato il sutent inizio 2010 dopo i primi 4 mesi metastasi ridotte del 60% dopo altri 5 mesi tornate uguali dopo altri 4 mesi aumenate di dimensioni. ciò significa che la proteina prodotta dal tumore per la crescita endotelaile e vascolare il tumore se lo è cercato aggirando il farnmaco. Ho iniziato l'everolimus che ha stabilizzatole metastasi coropree ma non quelle celebrali che secondo uno studio sono meno sensibile all'everolimus. Cambio terapia verso nexavar da gennaio quest'anno vediamo cosa succede. Il gioco è cambiare terapia quando si comprende che il tumore ci ha sgamato così è la lotta in attesa di nuovi farmaci. Franco penso che i galloni me li sono acquisiti sul campo. credi che quanto detto possa essere simile a quanto è a tua conoscenza? evitate i santoni che pubblicizzano cure miraclose o liquidi strani. a quelli come me servono i farmaci, nuovi confini di radiochirurgia e chirurghi bravi.
tommaso cancro al rene bilaterale multifocale plurimetastizzato con due metastasi celebrali asportate con estremo successo. gli effetti collaterali io lì ho provati tutti. mangio quel che voglio mi viene la diarrea? sti cazzi faccio un paio di giorni con i fermenti lattici a manetta ed imodium e quando riprendo mi faccio una birra alla spina. mare) schermo totale e vai sul gommone. mi viene un melanoma? lo saluto e gli dico mettiti n fila? sono stanco mi scolo una scatola di be-total e vado in moto. se se dopo tutte le precauzioni e i ragionamenti dovessi cadere e finire sotto un camion? credete che il sutent mi possa salvare? per i nuovi un solo consiglio calibratevi la vita e tra qualche ciclo vedrete che sia fisicamente e soprattutto psicologicamente trarrete beneficio. per tutti quelli che credono che io sia sbadato li informo che l'anno scorso ho avuto mio filgio con la leucemia. Saluti.
Rispondi quotando