View Single Post
  #11435 (permalink)  
Vecchio 06-07-2013, 10:17 PM
validan validan non è in linea
Member
 
Registrato dal: Nov 2012
ubicazione: Genova
Messaggi: 50
predefinito

Franco, sono alla fine della prima settimana di pausa, ti posso assicurare che ho ancora tutti i sintomi al massimo effetto: i piedi con bolle sopra e sotto, fatico a camminare. Le mani sul dorso e soprattutto tra l’indice e il pollice spaccate e la terza volta che perdo tutta la pelle. La testa piena di bollicine con forte prurito. Le parti intime ancora “bruciate”. Forte astenia e tutto il giorno che mi trascino. La bocca praticamente in fiamme con lingua bruciata…..
Considerando che tra una settimana riprendo la terapia, non c’è da stare allegri.
Non posso immaginare che tutto il resto della vita sarà così.
Ecco perché voglio provare a ridurmi la dose. Attualmente faccio 4+2 con 37,5 mg di Sutent.
Sono indeciso se lasciare gli stessi grammi riducendo a 3+2, o ridurre i mg a 25, facendo 4+2…..
Questo per i prossimi due cicli, dopo ci sarà la TAC e a secondo i risultati deciderò il da farsi.
Comunque sono fiducioso che l’alimentazione Vegana mi aiuti ad avere buoni risultati.
Lo stesso Proff. Veronesi è Vegetariano da quaranta anni, però il “merda” non ne parla con aperta convinzione troppo legato alle Multinazionali dell’alimentazione e della Medicina.
Nel 1998 era Ministro della Salute e ha cassato la cura Di Bella. Ottobre 2012 scorso ha cambiato parere,
http://gazzettadimodena.gelocal.it/c...ella-1.5473803
Mi sembra alquanto strano che la medicina convenzionale in tutti questi anni di ricerca non abbia ancora trovato un metodo per curare e fare guarire il cancro e altre malattie “moderne”
Hanno troppi interessi a mantenerci in questo stato, un piccolo esempio: la nostra terapia per quattro settimane costa allo Stato e quindi a noi cittadini cinquemila euro, moltiplicato per x… chi intasca questi soldi, loro le multinazionali della medicina.
Qualcuno di noi su questo Forum circa un mese fa, ha pubblicato un link dove la medicina ufficiale affermava che nel 2014 uscirà, udite udite un nuovo farmaco per noi, guarda caso cosa farà questo nuovo farmaco?? Allungherà la vita ma non la farà guarire, altri soldi sempre per loro…..
Secondo voi LORO hanno interesse a lasciare spazio alle cure alternative???
Franco rispondo a questa frase che tu hai scritto “Rinunciare ad una terapia nei confronti di un’altra magari non sperimentata ufficialmente”
Che interesse hanno a sperimentare una nuova terapia se non è la “loro” ???
Anzi faranno di tutto e hanno fatto di tutto per non permettere nuove sperimentazioni, guai a chi tocca il loro “giocattolino”
Io stò leggendo libri e rovistando internet in cui si parla di Medicina Alternativa, non perdo le speranze, non mi arrendo.
Sono convinto che esiste la cura per fare guarire il nostro male.
Nicola cosa intendevi per, (quanto mi piacciono le “mode”, in qualsiasi campo, a patto che siano gli altri a seguirle)...??
Scusatemi per questo lungo sfogo, si vede che è una giornata no……
Antonio
Rispondi quotando