View Single Post
  #11432 (permalink)  
Vecchio 06-07-2013, 03:27 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Antonio, il tuo ragionamento è sacrosanto, giusto e le tue argomentazioni meritano attenzione. Ho mio figlio maggiore che è vegano, per cui so qual'è la "dieta". Chiaramente non avrai mai una risposta decisa ed univoca, non si potrà mai sapere se i miglioramenti sono dovuti al sutent o alla "dieta". E' una scelta difficile da fare, rinunciare ad una terapia nei confronti di un'altra magari non sperimentata ufficialmente. Non mi sento di condannare la tua voglia di cambiare stile di vita per i prossimi lunghissimi anni che ti aspettano ma, allo stesso tempo, non mi sento di incoraggiarti. Io in questi 5 anni non ho cambiato regime alimentare e ppure i sintomi si attenuano di molto all'inizio della 4^ settimana. Praticamente soffro dalla 2^ alla 3^ per poi stare benino l'ultima e le due di pausa...... Per questo non mi è particolarmente gravoso, dopo un po ci si abitua. Sto male l'inverno quando non posso uscire frequentemente ma anche a questo ci si abitua Facci sapere ed in bocca al lupo
Cristina non so cosa suggerirti di più... prova a cosultare un dentista o igienista. Auguri
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando