View Single Post
  #11430 (permalink)  
Vecchio 06-06-2013, 09:44 PM
validan validan non è in linea
Member
 
Registrato dal: Nov 2012
ubicazione: Genova
Messaggi: 50
predefinito

Gino, non voglio fare il bambino capriccioso. Pensare che tutto il resto della mia vita per sopravvivere devo continuare per sempre a fare questa terapia con tutti gli effetti che ne conseguono io non ci sto.
Ora voglio valutare il restante della mia vita scandito dai cicli della terapia.
Il ciclo come voi sapete bene è formato da sei settimane quattro di Sutent due di sosta.
La prima settimana non avverto effetti, la seconda comincio ad avvertire i sintomi, la terza ho tutti i sintomi alla grande, la quarta sono in piena marasma, la quinta (prima sett. di sosta) è la peggiore in assoluto, tutto all'ennesima potenza. La sesta comincio ad avvertire i miglioramenti, fine delle sei settimane del ciclo.
Poi si ricomincia con il successivo ciclo, la prima settimana di Sutent è la migliore e così via con le restanti settimane come descritto sopra.... per tutto il resto della mia vita.
Conclusione cosa ne deduco che su sei settimane (un mese e mezzo) i giorni BUONI sono otto o nove (in questi pochi giorni riesco a mangiare in modo appena decente, assaporando i cibi)..... Scusatemi ma per me sono un po pochini.
Cosa posso fare per provare a ovviare a tutto ciò?
Primo, ho cambiato totalmente tipo di alimentazione da Natale scorso sono diventato Vegano, non ho più mangiato carne bianca e rossa, affettati, pesce, latte, uova, formaggi insomma tutto ciò che è di origine animale.
Mangio cereali preferibilmente integrali, legumi a gò gò, verdure di tutti i tipi, frutta fresca, frutta secca, noci mandorle nocciole ecc. Nonostante il freddo di questo lungo e insolito inverno, a differenza degli altri anni, non ho preso un mal di gola un raffreddore, un male qualsiasi, invece intorno a me un ecatombe di influenze e altri malanni... tutto un caso???
Non mi voglio fermare alla Medicina Ortodossa (sutent)
Sto leggendo diversi libri di medicina o cure non convenzionali da integrare al Sutent , con la speranza di abbandonarlo del tutto con "altro"
Ora mi sorge un dubbio, i buoni risultati della TAC sono dovuti tutto al Sutent???
Io penso che una buona parte sia dovuto all'alimentazione senza proteine Animali....
Ecco perchè per avere conferma del mio pensiero voglio provare a diminuire togliendomi la quarta settimana di Sutent e poi col tempo valutare le prossime TAC e decidere sul da farsi... (tutto questo se solo lo accennavo al mio Oncologo mi avrebbe preso per matto)
Nicola cosa intendevi per tuo Target 3+3, tre settimane di terapia + tre settimane di sosta??
Franco mi chiedevi a che numero di ciclo sono, ho appena finito il quarto ciclo, ti ringrazio dei tuoi sempre ben'accetti consigli ma voglio provare a verificare se esiste altro rispetto alla medicina convenzionale.
Scusatemi tutti di tutto questo "polpettone" vegano
Antonio

Ultima modifica di validan; 06-06-2013 a 11:52 PM
Rispondi quotando