View Single Post
  #11425 (permalink)  
Vecchio 06-06-2013, 01:49 AM
tony50 tony50 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2012
ubicazione: pescara
Messaggi: 241
Wink

Antonio
se qualcosa funziona... non la cambiare!
Sono concorde con Gino e Franco, non è il momento di allentare la presa. Il tuo dosaggio ed il 3 + 3 sarebbe stato il mio target qualora il Sutent avesse funzionato per me.
Aumenta il monitoraggio e verifica, se con il passar del tempo, vi sono fatti nuovi in termini di risultati di analisi e di effetti collaterali; in seguito, se le TAC di controllo continuano ad essere positive, credo tu possa azzardare 8 mesi del nuovo regime e, se allo scadere degli 8 mesi permangono i medesimi risultati positivi, puoi pensare anche ad un dosaggio quotidiano inferiore, oppure ad una interruzione controllata.
Edo ha una situazione di questo genere da più di due anni.
I risultati positivi sono quelli che attendiamo e proprio per questo non possiamo permetterci di cambiare con troppa fretta la terapia (squadra che vince non si cambia).
Cerca di giudicare in maniera oggettiva, senza enfatizzare o diminuire ogni singolo sintomo, nel bene e nel male; in questo ambito non esiste l'eccesso di prudenza, ma solo un monitoraggio continuo e costante.
Per il resto ti auguro il meglio possibile, con tutto il cuore.
La terra di Sicilia, quest'anno, ha avuto per me un calore in più, non ho bisogno di dirvi il perchè, basta leggere i post.
E' la serenità, unita alla consapevolezza, che fa vivere meglio e se proprio non si può scacciare la paura, conviverci è la condizione migliore.
La paura è umana, ma spesso non è razionale e rischia di indebolirti piuttosto che rafforzarti perchè il nemico è invisibile, subdolo e non gestibile in termini di lotta fisica, possiamo opporgli solo la nostra forza di volontà, il nostro coraggio, il nostro ottimismo. (Chi vuol esser lieto sia, di doman non c'è certezza).
Un abbraccio a tutti, Nicola
Rispondi quotando