View Single Post
  #7 (permalink)  
Vecchio 06-06-2008, 09:07 AM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito 2525pet

Ciao 2525pet, quando avrai del tempo a disposizione, leggiti i post annoverati qui di seguito, ove ho lanciato molte raccomandazioni affinché gli effetti collaterali del sutent diano meno afflizioni:
65-67-86-104-119-126-128-131-149-157-160-163-171-180-184-187-196.
Ovviamente leggi con molta attenzione anche i post dei nostri colleghi sutentini dove troverai ulteriori preziose informazioni. Ti renderai conto che con il sutent non è proprio una passeggiata come certi medici vogliono far credere, si dovrà far fronte ad una serie di inconvenienti che quando scritti sulla carta sembrano inconsistenti, ma quando ci capitano puntualmente tra capo e collo, allora son dolori!
Il 5 di luglio saranno due anni che assumo sutent, ho già in atto il 17° ciclo 4° giorno, fino al 15° giorno sono abbastanza resistente, dopodiché comincio a crollare anch’io, benché mio padre mi fece nascere da una roccia!
Non ti sto ad elencare tutti gli effetti collaterali perché quelli li troverai facilmente sul foglio illustrativo, o se ti viene consegnato il contenitore senza, li reperirai sul web.
Un’ultima annotazione, fatti lasciare dai tuoi oncologi un recapito telefonico immediato presso cui li puoi contattare nel caso di effettiva necessità.
Dai non ti scoraggiare che ricomincia un’altra vita, spero il più lunga possibile, cari saluti, albonf.
Rispondi quotando