View Single Post
  #11422 (permalink)  
Vecchio 06-05-2013, 04:45 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Gino, Nicola e Mauro date un bel tocco di frizzantezza alla piazza ed è bello sentirvi attivi e per nulla abbacchiati. Per quanto mi riguarda sono due giorni che mi sveglio con nausea, che mi accompagna per tutto il giorno. Sono giunto alla terza settimana, per cui sono sintomi che mi aspettavo Nonostante tutto, approffitando della impagabile e indispensabile, benchè ondivaga, collaborazione di mio figlio Gianluca e del fatto che stiamo rifacendo le facciate della casa, abbiamo cominciato a riverniciare pure i balconi. Lavoro lungo e faticoso (bisogna carteggiarli tutti e sono ben 13 di cui 5 porte finestre grandi). Ho buone speranze di riuscire a finire per l'anno prossimo!!!!
Edo, non so perchè ma preferivo la precedente.... forse il colore???
Mauro non ti preoccupare, controllarsi nell'alimentazione è giusto e saggio ma non serve a molto con le scariche ed i dolori addominali, sono conseguenza dell'intossicazione da farmaco e non da alimentazione
Antonio sinceramente non lo farei. Saltare una settimana non è gran cosa ma sarebbe giustificato se stessi male e non per farsi una settimana in più di ferie. Capisco benissimo il tuo desiderio di vacanza (sono 3 anni che non ne faccio una come si deve) ma non credo che ne valga la pena. Il sutent in questo momento sta funzionando benissimo e gli ottimi risultati della tac ne sono la prova. Porta pazienza, è ancora troppo presto (a che ciclo sei 6° - 8°??) per poter fare valutazioni a lungo termine e poter decidere di allungare una pausa -NON saltare una settimana-. Goditi questo momento con tranquillità e serenità, i tempi di ferie arriveranno e poi tu SEI già al mare......
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando