View Single Post
  #11418 (permalink)  
Vecchio 06-04-2013, 08:33 PM
mauro2012 mauro2012 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 85
predefinito buonasera

Buonasera a tutta la piazzetta, bene sono al 5 giorno del 6° ciclo e ok fin ora. Al 3 giorno un leggero rialzo della pressione e già prendo l'antipertensivo, pero' ho notato che la pressione è bassina oggi per esempio 116/80 probabilmente perche' oggi è stata una giornata molto calda e mi diceva il cardiologo che con le temperature alte la pressione arteriosa scende, vedremo.
Nicola come va col tour in Sicilia? E' inconfutabile che la conosci meglio di me, ma poi Gino ti ha fatto mangiare per dire pane e panelle , arancine, u pane cunsato (pane condito) ed altre prelibatezze tipiche della nostra regione?.
Ho notato che sei una buona forchetta pero' non mangi molto diciamo che ti controlli , anche io controllo l'alimentazione non vorrei incorrere nuovamente con fitte e crampi allucinanti e diarrea del 5 ciclo.
Eppure potremmo organizzare un raduno in Italia e conoscerci tutti sarebbe una bellissima idea ma forse non facilmente attuabile per gli impegni di tutti e di vario genere.
Vi segnalo una notizia interessante che ci riguarda e speriamo bene ,cliccate sul link e leggete la notizia, chissa' in futuro ....... http://www.repubblica.it/salute/rice...cago-60199030/
Vado a cenare e buona cena a tutti da Mauro
Rispondi quotando