View Single Post
  #16 (permalink)  
Vecchio 06-06-2008, 08:10 AM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito cleptomani

Non ti scandalizzare wippocrate, ormai è risaputo che una certa ciurma di medici, sia essi luminari, sia essi comuni odontoiatri o specialisti vari, sono attaccati al denaro come la mosca alla M……
Il guaio è che non li ferma nessuno, sembrano intoccabili. A me per esempio viene una rabbia, quando ti dicono che con fattura il lavoro viene diciamo €.150.00 e, senza fattura viene €.100.00.
Se noi poveri gonzi facciamo un ragionamento semplice semplice, constatiamo che quest’ultima cifra è sicuramente raddoppiata rispetto a quello che si dovrebbe veramente pagare, quindi con o senza fattura costoro ti fregano lo stesso. Ora io mi domando, ma la Guardia di Finanza dove sta?
Possibile che in Italia noi cittadini dobbiamo essere sempre vessati e ricattati da certi professionisti senza scrupoli ne coscienza? Il bello è che loro sono consapevoli che in quel momento stanno commettendo un illecito di natura penale, ma è come avere davanti un cleptomane, che gode, in primis, se è riuscito a fregare lo Stato Italiano senza aver staccato la fattura ed in secondo si compiace perché per l’ennesima volta è riuscito a raggirare l’ennesimo povero cristo, a cui gli stanno cadendo i denti e non ha sufficienti danari per potersene permettere di nuovi. Che vergogna!
Cari saluti.
Rispondi quotando