View Single Post
  #11410 (permalink)  
Vecchio 05-31-2013, 10:02 PM
mauro2012 mauro2012 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 85
predefinito incontro con Nicola (tony50)

Buonasera a tutta la piazzetta, spero che la stabilità di malattia duri per tanto tempo, difatti gli oncologi sono contenti e pertanto si ricomincia con il 6 ciclo sutent e la prox tac la farò a metà settembre, augurandomi un'estate tranquilla dopo l'inferno di quella passata.
Sentite sentite ho avuto il piacere di conoscere il nostro caro Nicola (tony50) che è venuto insieme alla sua compagna nella mia città. Sono contento di averli conosciuti e frequentati sia ieri che oggi, sono due persone simpatiche e deliziose.
Ieri sera insieme a mia moglie e alla mia bimba Ludovica, siamo andati a cenare in un localino carino dove ho fatto degustare (per Gino59) delle ottime panelle e crocche, crostini, patatine ed una buona pizza, trascorrendo una piacevole serata. Oggi pomeriggio invece abbiamo passeggiato a piedi per mondello (località balneare) e poi siamo andati in montagna a montepellegrino a visitare il santuario di S. Rosalia e al ritorno Nicola mi ha fatto portare la sua Hyundai ix35 (bella macchina).
Spero prossimamente di poterli rincontrare.
A questo punto poi chissà vada a trovare pure a Gino
il muro è la bestia ed io gli dò testate ahhaahhha naturalmente saluti e salute per tutti
Rispondi quotando