View Single Post
  #11400 (permalink)  
Vecchio 05-29-2013, 01:26 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao a tutti Nicolain effetti è stata una settimana piuttosto intensa. E' la prima del ciclo per cui ancora non risento appieno degli effetti collaterali. Giusto i piedini si stanno cominciando a svegliare, per cui mia moglie, fintanto che c'è tempo, mi "obbliga" a muovermi: passeggiate a piedi, giri in bici ecc. e poi ho i pittori che stanno rifacendo la facciata di casa settimana impegnativa! Per quanto riguarda la Sardegna condivido il tuo consiglio a Edo: la Sardegna è tutta da girare! Non solo la costa ma anche l'interno riserva delle piacevoli sorprese e dei posti meravigliosi. La zona del Nuorese è molto bella; tutta la zona dell'orientale sarda riserva dei paesaggi mozzafiato, canion stupendi e profondi, una statale che mette alla prova le capacità di guida di chi la percorre. Salendo verso nord da Villasimius si può vedere il meraviglioso salto di quirra, le spiagge stupende di Barisardo e Tortolì, il Golfo di Orosei con la meravigliosa Cala Luna (raggiungibile solo dal mare) e la grotta del bue marino ecc. ecc (smetto perchè non mi basterebbero alcune pagine). Per il giro tonno, purtroppo in Sardegna non ci sono più tonnare. Quando facevo servizio a Portoscuso, ho assistito ad una delle ultime. Ti consiglio comunque di visitare la stupenda isola di S.Pietro e la cittadina di Carloforte, sono entrambe indescrivibili. Quando vuoi altri consigli sono qui....
Edo come al solito sono strafelice per te e per Paoletta avanti così, chissà che non sia la volta buona per diradare anche le tac..... Auguri per la prossima vacanza. Per quanto riguarda la jeep preferivo la precedente, era.... più "nudopersonalizzata"
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando