View Single Post
  #11396 (permalink)  
Vecchio 05-27-2013, 10:13 PM
tony50 tony50 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2012
ubicazione: pescara
Messaggi: 241
Wink

Gino59
ti ringrazio, sei gentilissimo, ma non potrei mai approfittare.
Di solito frequento i Best Western, ma sono stato anche Al Gabbiano a Scoglitti, al Kastalia e, in un paio di vacanze "stanziali" a Marispica ed al Club Med di Kamarina, almeno da quelle parti.
Il Gabbiano è diventato "pretenzioso" (io lo conosco da quando era un onesto 3 stelle), ora la proprietà pensa di avere il Warldorf; tra l'altro, sempre a Scoglitti, sono stato in un complesso che aveva il corridoio al posto dei balconi, ma proprio non mi è piaciuto e non ricordo neppure come si chiama (credo che la proprietà del Gabbiano sia in qualche modo collegata, mi ci hanno mandato loro, il mio solito vizio di non prenotare)
Il Kastalia era mal gestito (da un figlio di papà che doveva occupare il tempo), mentre Marispica e il Club sono villaggi, con tutti i vantaggi, ma anche gli svantaggi per un turismo itinerante come il mio.
Fondamentalmente ho frequentato molti alberghi in tutte le coste, solo che dalla guerra di Libia, sopratutto intorno a Trapani, i prezzi sono andati alle stelle (pagavano i governi).
Ma lasciamo perdere queste questioni, io ho sempre fatto così: se me lo posso permettere vado, altrimenti resto a casa.
Debbo rivelarti un altro particolare: ho finito le scorte di pistacchio e questo è un fatto determinante.
Ma la mia compagna non è mai stata in Sardegna per cui, se il tempo sarà appena accettabile, andrò li.
Però giù ci devo tornare e mi farà piacerissimo (si lo so che non si dice, ma trattasi di licenza poetica) incontrarti e conoscerti. Forse il prossimo giugno.
Franco
che fine hai fatto? Non ci scrivi più, non ci posti, non ci sostieni, non ci rimbrotti. Stai bene? Hai problemi? Stai preparando qualcosa di speciale? Sei andato a trovare la primavera da qualche altra parte?
Hai visto i ragazzi come vanno? Sparati dritti come colpi di cannone.
Mi farebbe piacere rileggerti e, sopratutto avere qualche dritta visto che vorrei andare al Girotonno.
Comunque non importa, l'importante è che tu stia bene.
E bravo Edo, come ti va? Anche quest'anno vai a Villasimius, complimenti. Però io farei un piccolo sforzo, magari per Alghero (Capo caccia), o per Stintino (la Pelosa) e, perchè no a Castelsardo (per i coralli).
Lo so che Villasimius è bellissima, ma esiste anche altro!
In ogni caso grazie di nuovo per tutte le informazioni che mi hai dato su Afinitor e spero anch'io che mi vada come a te.
Adriana
fai bene ad innamorarti della Sicilia, è proprio un bel luogo; chissà che, magari, non ci incontriamo giù una di queste volte. Se ci vai ti consiglio di andare a Bronte, il viaggio vale il pistacchio che troverai.
Mauro
non ti ho dimenticato. mi piacerebbe conoscere anche te. Spero che tu stia bene e che le tue "febbricole" siano scomparse, così come sono scomparse le tue preoccupazioni. In gamba nè, pensa a goderti la vita (chi vuol esser lieto sia, di doman non c'è certezza).
Un saluto a tutti, Nicola il prolisso (meglio che prolasso).
Rispondi quotando