View Single Post
  #11395 (permalink)  
Vecchio 05-27-2013, 06:53 PM
Gino59 Gino59 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Scicli (RG)
Messaggi: 161
predefinito

Nicola
Ciao guerriero!!! Mi fa piacere leggere che ti procede tutto nel migliore dei modi con afinitor per quanto riguarda gli effetti collaterali Ti auguro con tutto il cuore che possa agire così come sta facendo con Adriana e che alla prossima tac arrivino delle buone notizie anche per te
Sarebbe un piacere riaverti dalle mie parti ci si potrebbe conoscere di persona Hai ragione... I prezzi sono aumentati!!! Forse è colpa del commissario che ci fa conoscere di più e fa aumentare la richiesta nei bed&breakfast comunque una sistemazione si trova nel migliore dei modi!!! Poi c'è sempre il divano di casa mia che diventa letto per le occasioni!!! In bocca al lupo per il viaggio in Sardegna!!! Visto che ancora devi scegliere la meta mi preme consigliarti Costa Paradiso nella costa nord è bellissima anche se parlando di Sardegna c'è solo l'imbarazzo della scelta!!!!!!!

Complimenti per la tua tac EDO !!!
Avendo letto in passato dei tuoi risultati in un post mi rivolgevo a Franco dicendo che il tuo era un bell'esempio da prendere in considerazione e lui mi ha risposto che sicuramente l'obbiettivo del raggiungimento del tuo status di patologia è quello che noi tutti ci attendiamo!!!!!!!! Auguri e sempre avanti così


Un abbraccio
GINO
Rispondi quotando