View Single Post
  #11378 (permalink)  
Vecchio 05-20-2013, 04:27 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Carissimo Nicola hai pefettamente ragione. Il mio motto, quando ero in servizio ed ancora oggi, era ed è il seguente:"Se non capisco mi adeguo" nel senso che non sempre si riesce a cambiare il senso della vita o adeguarlo alle nostre esigenze, quello è il momento di adeguarsi Perchè affannarsi per piccolezze, per piccoli malanni, malesseri di cui non riusciamo a capire la causa? Adeguiamoci ad essi e andiamo avanti, con spavalderia se necessita, con incoscienza se serve ma in ogni caso e sempre VIVIAMO l'oggi che, come disse qualcuno più importante di me, del doman non v'è certezza Per darti ragione sul fatto che tutto è soggettivo ti dico che mio suocero, 85 anni, ha lavorato dall'età di 10 anni, ha sempre fumato dall'età di 13, beve almeno un litro di vino rosso al giorno da quando è sposato (quasi 60 anni), mangia come un ragazzo di 20 (primo, secondo e contorno a pranzo e cena e non cibi leggeri!) eppure NON ha mai visto un medico, non è mai stato ricoverato, ha tutti i capelli e i denti....... e sua sorella, 95 anni, è identica a lui!!!! mi fanno un'invidia che mi rode il fegato
Mauro, ti rovini l'esistenza se continui a voler dare un senso, una causa a quella che tu chiami febbricola. 37 o poco più non può essere considerata febbre. Senz'altro avrai qualche piccola infezione in giro per il corpo, forse sarà causa anche del sutent (anche se io non ho mai sentito cose del genere) ma perchè preoccuparsi più di tanto? Giustamente come dice Nicola, la VES può risultare alterata per mille motivi, non è detto che riesca a trovarne le cause. Forse dipende da una piccola infezione urinaria (anche se in genere non crea febbre) Preparati per l'estate, comincia a lavorare ai fianchi l'oncologo per farti avere una settimana in più di pausa a luglio o agosto e goditi una bella vacanza, anche solo di una settimana, ma fallo, ti rigenererà. Un in bocca al lupo per la tac e non disperare prima del tempo, vedrai che sarà tutto ok
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando