View Single Post
  #11372 (permalink)  
Vecchio 05-16-2013, 04:54 PM
Gino59 Gino59 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Scicli (RG)
Messaggi: 161
predefinito

Ciao, Nicola!!! Provo a darti qualche modesta risposta per il gonfiore dei piedi...
Premesso che questo rientra anche tra gli effetti collaterali del sutent insieme al gonfiore del contorno degli occhi... Tu mi dirai ma non lo sto più prendendo saranno dei residui da smaltire che ti causano ciò. Potrebbe trattarsi di un ristagno di liquidi dovuto alla mancanza di movimento!!! Lo stare seduto davanti al pc per molte ore è la stessa cosa che spolparti 800km in macchina forse anche peggio!!! Aggiungi pure la sospensione del lobidiur con l'aggravante dell'assunzione di un pò di birra ed ecco spiegato il tutto secondo il mio modesto parere!!!
Auguri X afinitor e facci sapere

Domani per me iniziano un serie d'impegni con le analisi.Lunedì farò l'infusione dello zometa,questo mese col permesso del mio oncologo lo eseguirò quà in Sicilia e quindi mi risparmierò un viaggio a Melegnano giorno 30 scintigrafia ossea 07 giugno risonanza magnetica e dulcis in fundo la settimana dopo la Tac non vi nascondo che mi sta prendendo un pò di ansia per l'esito di tutto ciò
Ma forte del detto mai aprirsi l'ombrello prima che piova si và avanti... Oggi giro di boa del 7° ciclo i piedi sono come il culo di uno scimpanzè bruciano e fanno un male cane Chissà come passerò queste altre due settimane!!!!!!!!

Un saluto a tutti Gino
Rispondi quotando