View Single Post
  #11350 (permalink)  
Vecchio 05-10-2013, 03:54 PM
tony50 tony50 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2012
ubicazione: pescara
Messaggi: 241
Wink

Franco
hai un modo tutto tuo per darmi dell'esaltato, forse hai ragione, ma che vuoi, mi sento bene così, non mi sono mai pianto addosso, figurati se comincio ora. Non mi è mai piaciuto perdere tempo, lo considero uno spreco, figurati se lo faccio ora che di tempo ne ho meno.
Nel 1967, quando facevo gare di atletica, un giorno viaggiavo in una 500 sul sedile posteriore, una macchina ci ha investito lateralmente, proprio dalla mia parte, avevo il ginocchio sinistro tra la portiera ed il sedile anteriore ed ho preso una bella botta; siamo scesi, ho visto che non sembrava esserci nulla di rotto e mi sono preoccupato per la gara dell'indomani.
E' vero, non avevo nulla di rotto, ma la gara non ho potuto farla lo stesso, avevo un emartro che di li a poco l'ortopedico dell'ospedale di Ortona mi ha ridotto con crioanestesia (sapeva che ero "allergico" alle iniezioni intramuscolo - la mia bestia nera). Praticamente ho assistito all'intervento sulla mia gamba, non è stato assolutamente sconvolgente.
In occasione dell'intervento al rene il chirurgo, prima di darmi la notizia, cercava di prepararmi, quando finalmente mi ha detto che avrebbe dovuto operarmi gli ho chiesto: a che ora?
Mi hanno guardato un po' in modo strano, ma è stata la prima cosa che mi era venuta in mente.
Sono fatto un po' così, accettami in questo modo.
Ad majora, Nicola
Rispondi quotando