View Single Post
  #11347 (permalink)  
Vecchio 05-10-2013, 11:42 AM
mauro2012 mauro2012 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 85
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 2525pet Visualizza il messaggio
Mauro coraggio, conosco benissimo i sintomi da te descritti. Gli spasmi addominali e le scariche di diarrea normalmente mi colpiscono gli ultimi 5-6 giorni di ciclo. E' uno dei tanti effetti del sutent. Non c'entra nulla con la progressione della malattia ma semplicemente con l'intossicazione intestinale dovuta dalla terapia, così pure la nausea ed il vomito. Se proprio non ne posso fare a meno, ad es. se devo uscire, io rimedio con Immodium: due pastiglie dopo la prima scarica ed una dopo ogni successiva (non glieloerare però altrimenti rischi il blocco intestinale). Altrimenti, altro ottimo consiglio è quello di iscriverti, come me e Edo, all'albo dei collaudatori di cessi, water ed affini..... Su con la vita, c'è di peggio. Vedi l'ora? E' la mia tosse che mi tiene sveglio...... Come è andata con l'oncologo? Buona notte a tutti
Ciao Franco e grazie per l'incoraggiamento, ieri sono stato dall'oncologo che mi ha visitato e ritiene che abbia avuto una forma di virosi intestinale legata probabilmente al disordine alimentare ed al nostro caro sutent. Anche lui ritiene che non c entra nulla con la progressione di malattia. Si è riletto il referto della tac di fine gennaio che riportava risultati soddisfacenti di regressione in soli due cicli, pertanto lui!!!! si ritiene ottimista che la prox tac del 22 mag andrà bene. Spero veramemte sia cosi!!!!!!! Inoltre ritiene (non glielo chiesto io!!!) di non abbassare il dosaggio a 37, 5 mg se l'esito della tac sia ottimo , eventualmente proprio per i problemi intestinali potremmo cambiare schema di assunzione del sutent ossia 2+1 invece di 4+2. Poi gli ho riferito del fatto che la pressione arteriosa da quando mangio pochissimo è scesa notevolmente 110/83 118/86 difatti non assumo più l antipertensivo. A tal proposito ha detto di fare una ecocardiografia perché mi ha accennato a qualcosa tipo eiezione del cuore. Per finire lui è ottimista e non vede nulla di preoccupante, ahimè mi rassegno se il prezzo per continuare a vivere è questo , va bene così, coltello tra i denti e si continua a combattere.
Per gino, credimi ho mangiato poco il 1 maggio, ma evidentemente quel poco è già assai durante il trattamento sutent, ho chiuso definitivamente con salsiccia , salame, coca cola, preferisco stare bene
P.s. dimenticavo l oncologo mi ha prescritto fiale di soldesam 4mg (cortisone) una al di' x 3 gg, cmq da ieri sera già mi sento meglio
Rispondi quotando