View Single Post
  #11346 (permalink)  
Vecchio 05-10-2013, 10:14 AM
Gino59 Gino59 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Scicli (RG)
Messaggi: 161
predefinito

Buongiorno a tutti!!! Nicola ho dato un'occhiata alle foto del tuo ultimo viaggio, sono bellissime!!! E' un posto paradisiaco ad esser sicuri che nel trapasso si trovano posti del genere ci sarebbe da metterci la firma senza grossi rimpianti!!!!!
Scherzi a parte, quanto tu dici riguardo al modo di reagire è senza dubbio la cosa migliore purtroppo non tutti riusciamo a farlo nel modo come riesce a te. Forse sei mentalmente più sereno in quanto ti godi la tua meritata pensione,i tuoi figli sono cresciuti e sei nelle condizioni di poter pensare solo a te stesso con del sano egoismo che in questi casi non è mai troppo. La mia condizione familiare con due figlie di 13 e 10 anni non mi rende tanto facile vivere con spensieratezza e tranquillità le giornate, e per queste ragioni che qualunque notizia arriva incide parecchio nello stato d'animo e nel modo di affrontare la situazione!!! La cosa buona è che riesco a metabolizzare e a superare anche le brutte sorprese quando arrivano.Lo devo fare prima di tutto per mia moglie e per le mie bambine in modo da farle stare bene e vivere nel migliore dei modi quanto ci resta resta!!!
FRANCO
leggo con piacere che hai risolto il problema dei crampi!!! Avevo pensato che era uno squilibrio di sali minerali,certe volte anche con valori che non vanno oltre il range di normalità si può avere questa problematica. La tosse purtroppo non ti fa dormire la notte pazienza passerà anche quella ci vorrebbe una cura a base di caldo e sole di Sicilia...

MAURO
ma che hai combinato il 1 maggio??? T'abbuffasti??? Lo sai che a certi piaceri ci dobbiamo rinunciare,specialmente se ti trovi nell'ultima settimana di sutentquello che hai mangiato non lo hai manco assaporato!!!! non ne valeva proprio la pena

Sono al 10° giorno del 7° ciclo ancora la bocca si mantiene!!!! quelli che sono andati sono i piedi In questo ciclo già dal 4°giorno ho avuto bruciore e calore ora si è aggiunto pure un forte dolore alla base vicino la punta delle dita ci mancano i talloni così completiamo il quadro per il resto tutto ok...

Saluti a tutti GINO
Rispondi quotando