View Single Post
  #11342 (permalink)  
Vecchio 05-07-2013, 11:11 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao gente tutta! Oggi ritiro TAC e visito oncologica di controllo per fine ciclo. La tac riporta un quadro sostanzialmente invariato per cui il referto breve si conclude: Stabilità di malattia Per quanto riguarda i crampi ho chiesto lumi sia all'oncologo sia all'endocrinologo. Entrambi escludono relazioni tra questi e terapie e/o patologie in corso. Entrambi concordano, per vie diverse, che probabilmente il mio organismo abbisogna di più magnesio, o perchè ne produce poco o perchè ne consuma tanto Comunque gli esami del sangue sono quasi tutti nella norma o entro valori più che accettabili con sodio e potassio (la cui carenza potrebbe ingenerare i crampi) ai limiti del range max. Sto prendendo da una settimana circa 400 mg di magnesio al giorno e devo dire che i crampi sono decisamente diminuiti, anzi quasi spariti Ora aspetto solo che i piedi si rimettano in sesto ed il sole faccia la sua parte.....
Nicola certo che ti accompagni a certa gente........ ricordati della fine di un certo personaggio che si accompagnò tra due gendarmi!
Oggi allo IOV ho avuto la stupenda e piacevole sorpresa di incontrare Tommaso. L'ho trovato in ottima forma, cosa da far invidia. Mi ha detto che Jacopo sta bene, sta facendo una sorta di terapia di mantenimento e che le cose procedono bene. Certo che, come ha fatto giustamente notare, dopo aver visto i piccoli pazienti, aver visto come sopportano le cure e come affrontano la vita, è difficile pensare a noi, è difficile lamentarsi della nostra condizione..... VIVA LA VITA sempre ed in qualunque condizione, se non lo facciamo per noi facciamolo per loro
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando