View Single Post
  #11340 (permalink)  
Vecchio 05-07-2013, 06:26 PM
tony50 tony50 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2012
ubicazione: pescara
Messaggi: 241
predefinito

Gino59
Dopo profonda ed attenta riflessione sono pervenuto alla conclusione che è inutile perdere tempo a piangersi addosso, il tempo, sopratutto se te ne rimane poco, è prezioso e non va sprecato.
Che tu ti butti giù o no la situazione non cambia, per cui continua a comportarti come sempre: vai avanti giorno per giorno.
Mia madre mi diceva: se la morte viene a cercarti non ti troverà mai; io credo, invece, che mi troverà, ma non saprà esattamente dove; perchè agevolargli il compito?
Scherzi a parte, ho sempre pensato che se ad una cosa non puoi farci nulla è inutile rimuginarci sopra, passa avanti e non ti preoccupare.
Intanto mi sono "sparato" 3 giorni nel Lazio tra Pomezia (dove ho lavorato 6 anni) a rincontrare i miei collaboratori e l'oasi di Ninfa ed il Castello di Sermoneta (se vuoi vedere le foto vai su FB nella mia pagina https://www.facebook.com/nicola.torelli.98?ref=tn_tnmn).
Tra l'altro stavo riguardando le mie foto ed ho deciso che, piano piano, le pubblicherò, se non proprio tutte, almeno una buona parte; voglio dedicare un album alla Sicilia (sarà uno dei più cospicui).
Per quanto riguarda il cambio di terapia la mia oncologa non mi ha ancora detto nulla. In ogni caso farò tesoro delle vostre esperienze, ma mi comporterò secondo le indicazioni della mia oncologa (personalmente non ho esperienza in materia, ne diretta e neppure indiretta, per cui diventa un esercizio inutile e pericoloso porre condizioni o cose simili).
Fino ad ora ho eseguito 6 cicli da 50 mg: i primi 4 sono stati quasi una passeggiata, dal quinto... non ho potuto quasi più passeggiare.
Se mi si toglie la mobilità perdo tantissima motivazione.
menios
se conosci bene Frascati certo saprai dove andare a prendere i migliori dolcetti secchi, qual'è il miglior ristorante, dove si mangia il gelato migliore e qual'è la passeggiata più riposante. Ma ai castelli non c'è solo Frascati, ci sono tantissimi luoghi che meritano, tutti, di essere visitati. Se capiti da quelle parti non te li far sfuggire.
Franco,
come stai? Passati tutti i disturbi? Spero che vada tutto per il meglio; dopo tanta fatica veder sfumare i risultati proprio non va. Tu, in ogni caso, sei uno che non si abbatte, per cui continua così. A proposito, nella mia escursione a Latina sono stato "scortato" da un amico che opera al Comando Generale e da un'altro che è in Polizia, altro che scorte!
Giuseppe 54
una metastasi da cm 1,3 si è ingrandita fino a 3 cm. L'oncologa mi sottoporrà ad una ulteriore TAC senza mdc, ma mi pare che il 25% di cui tu parli sia stato "leggermente" superato.
Certo Adriana l'incremento sembra proprio reale, i miei numi tutelari dicono che il tumore al rene fa un po' come gli pare.
Pensate che un mio conoscente di Catania, non solo non si è fatto operare, ma sta seguendo il metodo Di Bella e, al momento (anche se tutti gli stanno rimproverando di non essersi fatto operare), sembra essere in buone condizioni.
Fondamentalmente io penso che il buon medico sia quello che riesce a curarti, per il resto non siamo altro che statistica.
In ogni caso, anche se è il momento di andare di bolina, avanti al massimo!
Un saluto circolare a tutti, Nicola
P.S.
Edo, se ti va, puoi raccontarmi la tua storia con tutti gli "elementi tecnici"? Debbo dirti la verità: è quella che mi piace di più!
Bye, Bye.
Rispondi quotando