View Single Post
  #11324 (permalink)  
Vecchio 05-03-2013, 06:36 PM
menios menios non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Apr 2013
Messaggi: 14
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PaolaEdo Visualizza il messaggio
Buongiorno ragazzacci!!!! Come dicevo qualche post fa, a Franco non scappa nulla!! Grazie amico mio! Abbiamo festeggiato il 5° anniversario di matrimonio,aggiunti ai 5 di convivenza, siamo passati alle 2 cifre!!
....non ditelo a nessuno, ma Paola è proprio il mio Angelo!!
Qui tutto ok, fine mese tac di controllo e si vedrà il da farsi, io mi sento molto bene,spero di continuare così per tanto tempo ancora.
Un consiglio per i piedini doloranti, ed io ne ho sofferto molto con sutent, PRIMA di iniziare il ciclo (x tutti i cicli come facevo io o a necessità) farsi fare una pedicure attenta ed accurata, MAI toccarli quando sono infiammati...diventa un calvario!!! Io ho avuto benefici notevoli.
Il Lavoro mi chiama...GRAZIE A TUTTI E BUONA GIORNATA!!
Un caro saluto da Edo
Ciao Auguri di Buon anniversario, cinque anni sono un buon traguardo, che se poi si sommano agli altri cinque sono davvero qualcosa di importante. Anche io ho festeggiato i mie primi tre anni di matrimonio da circa un mese e ho realizzato per l'occasione dei biglietti di auguri, eccoli

Li ho voluti creare per festeggiare un traguardo importante, ma anche perche' i pupazzi sono i regali che ci siamo fatti all'inizio della nostra storia. Ho utilizzato un sito di tipografia online per creare i biglietti di auguri.
Rispondi quotando