View Single Post
  #11315 (permalink)  
Vecchio 04-30-2013, 11:27 AM
tony50 tony50 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2012
ubicazione: pescara
Messaggi: 241
predefinito

validan
Sono contento di esserti stato utile.
Potresti dire di dove sei, visto che sei anche un accompagnatore turistico, il che è molto interessante.
Purtroppo il problema ai piedi lo avrai ad ogni ciclo, in forma più o meno aggressiva, per cui cerca di organizzarti nei periodi di riposo e nelle prime due settimane di ciclo.
Per quanto mi riguarda non ho ancora ricevuto le risultanze della TAC, se dovessero essere incoraggianti aprirò una discussione robusta con la mia oncologa per poter diminuire il dosaggio ed aumentare i periodi di interruzione. Vi darò conto dell'evoluzione.
Un ultimo consiglio: ho fatto la TAC (la terza), con il mezzo di contrasto, durante l'assunzione del farmaco; dopo un paio d'ore dall'esame, nonostante nei due giorni precedenti avessi assunto il fluimucil e nonostante una flebo dopo l'esame, ho avuto un'esperienza "infuocata": dolore invalidante a livello del rene sinistro (il superstite) con significativa sensazione di bruciore, il tutto durato per una decina di minuti con lenta riduzione del fenomeno.
Evitate di fare la TAC durante l'assunzione del farmaco e preparatevi con l'assunzione di fluimucil almeno per una settimana prima dell'esame: ovviamente occhio ai valori della creatinina.
Un saluto e buona passeggiata per il 2,
Nicola
Rispondi quotando