View Single Post
  #11309 (permalink)  
Vecchio 04-29-2013, 06:39 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

E si cara Adele... così come gli effetti colalterali ci impiegano alcuni giorni a manifestarsi appieno altrettanto ci impegano a sparire; a me normalmente cominciano dopo circa una settimana dall'assunzione e terminano dopo ben 6-7 giorni dalla fine!! Per quanto riguarda il frutto magico... ne ho letto su internet le meraviglie ma sinceramente non ci metterei la mano sul fuoco, io non mi fido di quello che non è validamente sperimentato e certificato
Caro Gino sono contento per la positività degli esami, un pochino meno per il tempo che hai trovato a Milano e decisamente invidioso per il tempo in Sicilia!!!
Isa.... cosa dirti? La prima cosa che mi è venuta in mente leggendo che il tuo ex va a vivere in Spagna è stata:" adesso Caroline vorrà trascorrere più tempo con suo padre!" vuoi mettere la Spagna con Pavia!! e non è detto che voglia finire prima solo per non perdere un anno, che voglia guadagnarlo in vacanze marine? Comunque sia è importante che abbia preso una saggia decisione. Gaudio magno se riesce a mantenere l'impegno di fare 2 in 1 (si capisce che ho dei dubbi?). Ciao
Carissima Simo che piacere mi ha fatto risentirti dopo tutto questo tempo. Grazie infinite per essere passata di qui. Carluccio sarà contentissimo nel vedere questo nipotino crescere, perchè tu lo sai vero che lui e lì che vi segue ogni momento? Non ti preoccupare per il piccolo, essere monorene non è un grosso problema, anzi non è un problema! Quando sarà grandicello e correrà da te tutto sudato, fallo bere un pochino più del normale, abitualo a bere tanto (NON the che è diuretico) e vedrai che NON avrà mai problemi Auguroni per il piccolo e torna a trovarci
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando