View Single Post
  #11308 (permalink)  
Vecchio 04-28-2013, 02:23 PM
Gino59 Gino59 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Scicli (RG)
Messaggi: 161
predefinito Gino 59

Salve a tutti!!! Sono rientrato ieri ed eccomi qua.
Federica sono molto dispiaciuto nell'apprendere la brutta notizia... Ti confesso che che delle lacrime sono scese dalle mie guance a leggere di tuo papà ti sono vicino in questo brutto momento fatti forza e sappi che lui ti guarda da lassù e non ti abbandonerà mai.
Franco ero riuscito a portare un pò di bel tempo a Milano ma dopo due giorni siamo ricaduti in pieno inverno fortunatamente il ponte del 25 si è stati bene ma venerdì punto e accapo. Comunque ti posso dire che stamattina qui in Sicilia la gente sta facendo il bagno Ho fatto i controlli e considerando che ero a fine ciclo tutto sommato i valori non erano male!!! Eseguita pure visita cardiologica,a detta del medico il cuore và bene non ha risentito minimamente dei sei cicli di terapia mi ha detto di rivederci il prossimo anno!!! Su questo abbiamo scherzato un pò dicendogli che non sono più in condizioni di prendere impegni a così lunga scadenza!!! mi sono abituato a non andare oltre il mese successivo
Adele non ho mai sentito parlare di questo frutto anticancroho letto invece dell'ALOAE ARBORESCENS e della ricetta di padre RAGO.
Per quanto riguarda Bruno e i suoi problemi alla bocca, ti dico che a me succede generalmente di ritornare alle condizioni (non dico di prima, ma del 70 per cento di come prima del sutent) solo dopo 7-8 giorni...


Un abbraccio a tutti GINO
Rispondi quotando