View Single Post
  #11287 (permalink)  
Vecchio 04-20-2013, 02:13 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao Natale. Il messaggio di Cucciolo è piuttosto datato (27-10-2007) e dopo quello non si è mai fatto più sentire se non in privato. Ho così scoperto che è una ragazza che scriveva al posto del padre. E' grazie a lei che è nato questo Forum, per poi crescere grazie a tutti quelli che hanno voluto partecipare con le loro esperienze. Io ho perso il conto del nr. del ciclo che sto facendo, forse il 38°.... di certo è che ho cominciato a giugno 2008. Al contrario di te, a me gli effetti collaterali si sono presentati immediatamente e continuano ancora oggi. Comunque la cura, tra alti e bassi funziona..... per cui tanti auguri di buona continuazione
Adele sono contento per i progetti di vacanza tuoi e di Bruno. Divertivevi e lasciatevi alle spalle le preoccupazioni. Non c'è alcun motivo di non gioire dei momenti felici pensando a quelli tristi e difficili che verranno. Carpe diem!!!
Oggi è il compleanno di Michy, la moglie del nostro caro amico Tommaso (Grandine). Tantissimi auguri ed un abbraccio strettissimo. Un bacio alle piccole
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando