View Single Post
  #11270 (permalink)  
Vecchio 04-16-2013, 05:48 PM
Gino59 Gino59 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Scicli (RG)
Messaggi: 161
predefinito Gino 59

Aprendo il forum qualche giorno fa in cuor mio mi lamentavo della poca presenza di nuovi messaggi da leggere!!! Ma da quanto sto leggendo in questi giorni ho da ricredermi Avrei preferito non leggere delle storie di Jenny e di Antonella... Francamente una new entry al giorno mi sembra troppo!!!!!!!!
Che dire a Jenny e ad Antonella di più di quanto non hanno detto Nicola e Franco Spero che le loro parole vi siano state di grande aiuto dal punto di vista morale ad entrambe così come lo sono state per me all'inizio.
A proposito Franco come stai? Mi auguro che ti sia ripreso nel migliore dei modi...Sappi che tu sei la linfa di questo forum e che i tuoi consigli sono indispensabili per tutti
Antonella non disperare per il cambio di farmaco!!! Continuare con un farmaco che non dà risposte terapeutiche non ha senso, meglio cambiare!!! Il mio medico all'inizio mi prospettò una situazione del genere, ma contemporaneamente mi disse di non preoccuparmi perchè esistono altri farmaci che possono dare anche ottime risposte. Il nostro organismo reagisce in maniera diversa a ciascun principio quindi abbiate fiducia e soprattutto crededeteci !!!!!!
Ciao Nicola!!! Come ti và??? Io ti sto seguendo in pieno con gli effetti collaterali che hai avuto tu nell'ultimo ciclo. I piedi sono andati ko anche dai talloni se prima camminavo caricando su di loro ora non lo posso più fare e faccio grandi sacrifici per camminare Mi muovo solo in macchina!!!
Comunque domani sarà l'ultima pillola spero di riprendermi al più presto

Saluti a tutti GINO
Rispondi quotando