View Single Post
  #11236 (permalink)  
Vecchio 04-07-2013, 12:20 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao ragazzi e buona domenica a tutti. Ho "parlato" con l'amministratore del forum, il nostro grande amico Marco. In effetti ha disattivato la vecchia email che avevo e me ne ha fornita un'altra. Mi ha assicurato che il sito, in via di ristrutturazione, sarà nuovamente pienamente funzionamnte dopo l'undici di questo mese circa.
Sono contento per le condizioni attuali di Mauro. Quanto hai raccontato, così come per quanto accade a Gino, ci sta tutto. Il sutent a me comincia a dare problemi seri dalla fine della seconda settimana. Compaiono tutti i sintomi e le fratture della pelle mano-piede cominciano a farsi veramente dolorose. Io ho "scoperto" una crema per talloni screpolati e per piede diabetico che, almeno sembra, da dei buoni risultati. Si chiama PODOVIS "crema nutriente per talloni screpolati". La trovo al normale supermercato e non costa tanto.
A Fede voglio dire di avere tanta fede, per l'appunto. In una situazione fortemente compromessa la presenza di liquido nei polmoni ci sta. Non è la prima volta che sento complicazioni del genere. Più di uno degli amici del forum ha avuto questo genere di versamenti pleurici. Tutti si sono risolti, per cui avanti con l'ottimismo anche, e forse maggiormente, in queste situazioni.
Cristina, coraggio e non fasciamoci la testa prima di romperla. Anche io ho la tac il 26 di questo mese e so già che i giorni precedenti all'esame come quelli che precederanno il referto, saranno giorni di passione e ansiaCiao a tutti e buona domenica
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando