View Single Post
  #186 (permalink)  
Vecchio 06-05-2008, 10:22 AM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito pressione

Laura ti rispondo immediatamente vista la gravità della situazione, anch’io ho avuto la stessa sorte di sbalzo presso rio, bene, l’ho risolta con una telefonata al cellulare della mia oncologa (lo sapevate che sono obbligati a lasciare il numero di un recapito immediato)? La faccenda è stata risolta così:
Intanto da solo in un primo momento mi sono raddoppiato la dose di aprovel da 150 me la sono passata a 300, quindi non molto sicuro che avessi fatto bene, come dicevo ho chiamato la mia gentilissima oncologa che ha approvato quello che già era stato fatto ed in più mi ha ordinato di assumere adalat 30 la sera a distanza di 12 ore da aprovel. Dopo un paio di giorni il tutto è rientrato nella norma senza ricorrere a luminari o quant’altro si credono di essere. Penso che a volte il nostro buon medico di famiglia potrebbe risolvere questi piccoli inconvenienti ed invece alcuni di loro te la tirano lunga o ti fanno fare tanta di quell’anticamera, cui il povero paziente ormai sfiduciato corre incontro ad altri guai non previsti. MA CHE SI SVEGLIASSERO! Spero in buone nuove da ambo i genitori, un abbraccio, Albonf.
Rispondi quotando