View Single Post
  #11217 (permalink)  
Vecchio 03-30-2013, 08:15 PM
frusa frusa non è in linea
Member
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 70
predefinito

Buonasera a tutti in particolare a Spartacus Franco. Ho letto che hai avuto qualche problemino ma su un un leone come te una piccola cicatrice non si nota affatto. Non ho frequentato per un pò perchè mio figlio stava affrontando l'ultimo ciclo di reinduzione. L'ultimo aspirato midollare ha dato esito negativo ovvero midollo pulito per cui venerdì prossimo toglie il catetere e dopo 12 mesi di pioggia rivediamo finalmente l'arcobaleno. Certo la nostra malattia è drammatica vedere i propri genitori i propri fratelli soffrire è brutto penoso ma vedere il prorpio figlio di 11 anni lacera la carne. Non riesco ad avere più la vostra fede ho solo pregato che se il nostro Dio aveva bisogno di prendersi qualcuno ho offerto la mia vita di malato. non è logico sopravvivere ai figli ma è ancora meno logico che un genitore malato come me possa sopravvivere al figlio è senz'altro una beffa del destino. Ho visto quanto fatto da mio figlio in questi mesi senza mai abbattersi e dunque le nostre vicende sono banali. l'unica cosa che mi rammarica è il fatto che è diventato adulto non è più un bambino spero che tra qualche mese possa ricominciare a correre dietro ad un pallone e ricominciare ad essere spensierato come un suo coetaneo, chiedo solo questo. Franco volevo informarti che l'otto aprile mi ricovere a Modena per il mio terzo intervento celebrale il radiologo pensa che sia un angioma ma il chirurgo pensa che sia un'altra metastasi. Francamente affronto il problema con assoluta tranquillità come se fosse la rimozione di un callo pensando a quanto sopportato da mio figlio jacopo. Vi racconterò appena le nebbie lisergiche saranno sparite sperando che anche questa volta le mani del mio chirurgo non avranno intaccato alcuna funzione motoria. Auguri a tutti voi e pensate sempre positivo anche quando gli effetti collaterali saranno duri da sopportare ricordatevi di un bambino di 11 anni che ne ha subiti per mesi di più sgradevoli senza mai abbattersi. in bocca al lupo a tutti.
Rispondi quotando